Wednesday, August 29, 2012

Wellness International Network (WIN) Home Business Review


Nell'ottobre 1992, Wellness International Network, Ltd. (WIN) è diventato una realtà. WIN fondatori, Ralph e Oats Cathy visto il potenziale per il settore salute e benessere e sapevano che avrebbero potuto lasciare un segno positivo, fornendo altri con un veicolo per raggiungere il benessere totale: mentalmente, fisicamente e finanziariamente.

WIN ha sede a North Dallas 'prestigioso campus Affari Legacy Park, mentre la sua filiale europea, WIN Worldwide BV, si trova a Hoofddorp, Paesi Bassi e la sua affiliata del Sud Africa, Wellness International Network SA (Pty) Limited, si trova a Johannesburg, Sud Africa . La voce nel 16 ° anno della società di business, la visione Ralph e Cathy è in continua espansione come costruire WIN in un business miliardario.

La linea di prodotti comprende shake nuova proteina, un supplemento di omega-3 e una nuova cura dei capelli collezione. Diving into l'ultima tendenza, anti-aging, la WIN ha presentato una cura della pelle linea usando la tecnologia per contribuire a spazzare via i segni dell'invecchiamento.

È possibile utilizzare Wellness International Network i prodotti con fiducia, le gamme di prodotti di linea dai prodotti rivolti ad aiutare ad aumentare l'energia, resistenza, perdita di peso e migliorare la funzione mentale e voglia di una linea completa di cellulari prodotti nutrizionali, oltre la pelle e prodotti per capelli.

Linea completa nutrizionale WIN è elencato nel PDR ® per i farmaci da banco, integratori alimentari ed erbe. Il PDR è distribuita a più di 300.000 medici e operatori sanitari in tutti gli Stati Uniti dando loro una panoramica completa sui prodotti nutrizionali della WIN.

WIN sembra avere alcuni prodotti molto solidi nella loro linea e la loro strategia di marketing si basa sul campionamento con il programma Passo Cinque. Questo approccio è focalizzato sull'utilizzo e la condivisione dei prodotti e opportunità. Con questo tipo di marketing si deve consumare un sacco di prodotti diversi da soli prima di poter condividere la vostra esperienza con gli altri. Ecco perché le persone investono soldi af molto prima di vedere qualche risultato. Piano di compensazione WIN è un po 'confusa e difficile da comprendere.

Per riassumere, WIN sembra essere una opportunità di business legittimo. Il team esecutivo è vissuto nel loro campo e sono venuto su con quello che sembra essere prodotti con un appeal di massa. Come con qualsiasi attività commerciale, ci vuole duro lavoro e dedizione per avere successo. Se ti piace commercializzare molti prodotti diversi, forse questo potrebbe essere qualcosa per te. Tenete a mente gli investimenti possibili di tutti i diversi prodotti.......

No comments:

Post a Comment