Sunday, September 9, 2012

Business To Business Marketing: An Introduction


Molte persone usano spesso 'business to business (B2B) di marketing,' il termine, ma la maggior parte di loro non sanno esattamente che cosa si riferisce. Attività di B2B, sia online che offline, comporta la commercializzazione di beni e servizi che aiutano altre aziende operano. I fabbricanti, i rivenditori, le istituzioni governative e non-profit sono gli esempi più comuni dei mercati B2B.

Business to colleghi di lavoro di marketing con cinque concetti distinti - il concetto di scambio di marketing, la fine del concetto di produzione, il concetto di prodotto, il fenomeno della miopia di marketing e il concetto di vendita.

Conversione prospettive in clienti è un obiettivo importante del marketing B2B. Alcune aziende B2B non fare qualche soldo fuori una base di clienti. Ma la maggior parte del loro capitale è fatto fuori altre imprese. Un non-profit è un buon esempio. Le sue operazioni normalmente dipendono da donazioni private di individui. L'organizzazione fa anche la grande massa del proprio denaro mediante il finanziamento pubblico o da imprese. Per questo motivo, una istituzione no-profit si fa e dei suoi servizi o prodotti interessanti non solo al pubblico, ma anche per altri imprenditori.

Un business to business company di marketing si concentra di solito sulla costruzione di relazione e comunicazione attraverso attività di marketing, la produzione di cavi che vengono promosse durante il ciclo di vendita. La decisione di acquisto è tipicamente un processo multi-step che coinvolge più di una persona. Pertanto, le aziende utilizzano strategie di marketing per insegnare ai giocatori diversi nel gruppo target. Componenti, attrezzature, materie prime, servizi di elaborazione e le forniture sono commercializzati. Dal marketing B2B di mira solo le imprese di altri, hanno un mercato molto più mirate rispetto marketing B2C.

Marketing B2B è oggi uno dei più veloci campi in via di sviluppo di marketing. Le nuove tecnologie portano sempre più aziende insieme, in tal modo le aziende iniziano a corteggiare l'altro molto più forte. La tecnologia rende il mondo un posto più piccolo. Quindi diventa essenziale per le vendite e gli esperti di marketing per comprendere e applicare i principi del marketing B2B.......

No comments:

Post a Comment